Combattere Acne , Brufoli e Foruncoli

Per acne si intende un processo infiammatorio dei follicoli piliferi e delle ghiandole sebacee che producono il normale grasso cutaneo , questa malattia della pelle si caratterizza per la presenza di brufoli , punti neri detti anche comedoni e foruncoli . Questi si presentano spesso insieme a papule , pustole , ascessi e a volte cisti .

 

 

Purtroppo se non si interviene , l'acne può lasciare delle cicatrici più o meno profonde sulla pelle .

 

Il viso , il petto , il dorso , il collo , gli arti superiori , i glutei , e le spalle sono le zone più colpite .

 

Effetto del Collagene su Acne          1 - 18   NOVEMBRE

Il Collagene Native Pure , accelera la guarigione di acne e svolge una funzione    anti-batterica .

 

 

Su acne utilizzare almeno per un mese , dipende anche da quante volte viene applicato il collagene giornalmente , essendo comunque un prodotto naturale si può mettere anche ogni ora o se si preferisce due volte al giorno . Agisce anche su eventuali cicatrici causate dall'acne .

Consigli d’uso

 

Applicare ogni giorno , almeno fino ad ottenere il risultato desiderato .

Bagnare bene la pelle ( l’acqua fa da veicolante ) e massaggiarla delicatamente con una spugna  ( IMPORTANTE se va applicato sulle varici evitare il massaggio con la spugna  , limitarsi a inumidire dovutamente la parte con acqua ) , applicare poche gocce stendere il collagene sull’area bagnata ricordarsi che non va massaggiato !  ma va steso sulla pelle .

 

 

Successivamente la pelle non deve rimanere bianca , opaca , altrimenti c’è troppo prodotto , dopo qualche minuto si può avvertire un effetto tensore a quel punto a pelle asciutta e necessario applicare una crema idratante , così facendo il collagene verrà assorbito completamente .

 

Per almeno un ora non applicare altre creme !   

                                                             

Al termine , non dovete risciacquare .

 

Se non si assume della vitamina C di origine vegetale perché è completamente  assimilabile per esempio da acerola o da rosa canina oppure consumando molto spesso kiwi , agrumi , peperoni crudi oppure ancora utilizzando la vitamina C della Colway possono aversi scarsi risultati rispetto a chi l’assume regolarmente , questo perché la vitamina C insieme al collagene della Colway stimolano la sintesi e quindi la produzione del collagene nel nostro organismo .   

 

Chi fuma ad esempio brucia tantissima vitamina C , ecco perché la pelle delle persone che fumano generalmente e un pochino più gialla , più scura , più spenta .

 

 

Conservazione

 

Il Collagene va conservato nella sua confezione e lontano da fonti di calore , l’ambiente dev’essere fresco con una temperatura non superiore ai 27° C .

 

Nel periodo estivo conservare in frigorifero .