Vari problemi della pelle trattati con un solo prodotto

- In presenza di allergie della pelle il collagene può calmare il prurito ed eliminare o comunque ridurre gli arrossamenti

 

- Punture d’insetti

 

- Herpes labiale ( alle labbra ) , è preferibile applicarlo subito , appena inizia il prurito , altrimenti stendere il collagene intorno alla lesione o sulla ferita chiusa , due volte al giorno , facendo sempre molta attenzione a non applicarlo sulle ferite aperte .

 

- Infiammazione delle parti intime

 

- Emorroidi

 

- Capillari fragili

 

- Eritemi ( il termine eritema sta ad indicare un’ arrossamento della pelle )

 

- Dermatite atopica ( solitamente si presenta con chiazze rosse , prurito che può diventare molto intenso e a motivo del grattamento possono presentarsi infezioni della pelle )

 

- Unghie fragili ( per rinforzare le unghie , applicare tutti i giorni una piccola quantità di collagene sulle unghie bagnate e SENZA SMALTO )

 

- Macchie sulla pelle dopo trattamenti laser ad esempio dopo depilazione

 

- Rosacea  ( lesioni della pelle che si manifestano con delle eruzioni arrossate )

 

- Formazione di noduli

 

- Teleangectasie  ( dilatazione dei capillari ) sul viso e in altre parti del corpo

 

- Dermatite ( infiammazione della pelle che appare arrossata e dolente )

 

- Couperose  ( la pelle del viso appare arrossata per via della dilatazione dei piccoli vasi chiamati capillari )

 

- Assideramento ( congelamento per un'eccessiva esposizione al freddo )

 

- Rigenerazione dei capelli e delle unghie

 

- Borse gonfie sotto gli occhi , occhiaie 

 

- Irritazioni all'inguine , sotto il seno o sui glutei in questi casi sarà sufficiente una sola applicazione per sentire sollievo

 

- Eczema ( spesso è presente in una zona limitata della  pelle che in quel punto o in quei punti si presenta rossa e irritata ) , stati infiammatori della cute ( della pelle )

 

- Predisposizione alle allergie cutanee e irritazioni 

 

 

- Mani e piedi screpolati

 

- Ferite .  Il Collagene COLWAY può essere impiegato per accelerare la rimarginazione completa delle ferite di vario genere già chiuse , l'applicazione sulla pelle intorno alla ferita da eccellenti risultati .

 

 

Di sicuro il collagene ittico della Colway potrà sostituire completamente quello bovino nell'implantologia e nelle medicazioni , nelle protesi vascolari e nei fili chirurgici .

 

 

Il Collagene COLWAY può essere impiegato comunque per accelerare la rimarginazione completa delle ferite di vario genere già chiuse , l'applicazione sulla pelle intorno alla ferita da eccellenti risultati .

 

  

Il prodotto va bene per tutti i tipi di pelle anche per quella dei Bambini

 

Consigli d’uso

 

Applicare ogni giorno , almeno fino ad ottenere il risultato desiderato .

Bagnare bene la pelle ( l’acqua fa da veicolante ) e massaggiarla delicatamente con una spugna ( IMPORTANTE se va applicato sulle varici evitare il massaggio con la spugna , limitarsi a inumidire dovutamente la parte con acqua ) , applicare poche gocce stendere il collagene sull’area bagnata .

 

 

Successivamente la pelle non deve rimanere bianca , opaca , altrimenti c’è troppo prodotto , picchettare con le dita fino ad assorbimento , si può avvertire un effetto tensore a quel punto a pelle asciutta e necessario applicare una crema idratante , così facendo il collagene verrà assorbito completamente , per almeno un ora non applicare altre creme !                                                

 

Al termine , non dovete risciacquare .

 

 

Se non si assume della vitamina C di origine vegetale perché è completamente  assimilabile per esempio da acerola o da rosa canina oppure consumando molto spesso kiwi , agrumi , peperoni crudi oppure ancora utilizzando la vitamina C della Colway  possono aversi scarsi risultati rispetto a chi l’assume regolarmente , questo perché la vitamina C insieme al collagene della Colway stimolano la sintesi e quindi la produzione del collagene nel nostro organismo .   

 

Chi fuma ad esempio brucia tantissima vitamina C , ecco perché la pelle delle persone che fumano generalmente e un pochino più gialla , più scura , più spenta . 

 

 

Conservazione

 

Il Collagene va conservato nella sua confezione e lontano da fonti di calore , l’ambiente dev’essere fresco con una temperatura non superiore ai 27° C .

 

 

Nel periodo estivo conservare in frigorifero .