Psoriasi rimedi e cure , come risolvere il problema ?

La Psoriasi di solito diventa una vera sfida per il medico ed è causa di imbarazzo per il paziente , insomma si tratta di un serio problema di una malattia cutanea che persiste nel tempo e che può colpire varie parti del corpo , per esempio le ginocchia , la testa , i gomiti , le mani , la schiena , i piedi , gli avambracci , ecc…..

Nei paesi occidentali , colpisce tra 1,5 e il 4,85 % della popolazione

 

Ma esiste un modo per curare la Psoriasi ? 

 

Le foto mostrano gli effetti del Collagene della Colway sulla psoriasi

                PRIMA                          DOPO

                                                       PRIMA

                                            DOPO

Perché questo tipo di Collagene è diverso dagli altri tipi di collagene che vengono proposti e commercializzati ?

Semplicemente perché non si tratta di un prodotto che contiene la solita fibra di collagene proveniente dal vitello , dalla mucca , dal cavallo o dal maiale che viene poi tritata e messa in una delle tante creme .

 

Per chi non lo sapesse dopo circa 30 anni di studi , un gruppo di scienziati dell’università di Danzica in Polonia è riuscito a brevettare l’estrazione del collagene da un particolare pesce d’acqua dolce , avendo notato che possiede la stessa struttura di amminoacidi tipica del collagene umano di terzo grado , infatti ogni volta che viene utilizzato non è la proteina a penetrare nella pelle anche perché non potrebbe , ma gli amminoacidi rilasciati che tra l’altro sono uguali a quelli umani , questo perché gli amminoacidi essendo così piccoli da misurare solo 1 nanometro riescono a passare attraverso lo strato corneo dell’epidermide ossia la parte più esterna della pelle che misura da 4 a 140 nanometri , quindi il passaggio è sicuro e permette loro di arrivare in profondità .    

 

Gli aminoacidi utilizzati che lo compongono sono uguali a quelli umani e così riescono a dar vita a nuovo collagene proprio dove il corpo ne ha bisogno .


Consigli d’uso

 

Applicare ogni giorno , almeno fino ad ottenere il risultato desiderato .

Bagnare bene la pelle ( l’acqua fa da veicolante ) e massaggiarla delicatamente con una spugna

( IMPORTANTE se va applicato sulle varici evitare il massaggio con la spugna , limitarsi a inumidire dovutamente la parte con acqua ) , applicare poche gocce stendere il collagene sull’area bagnata ricordarsi che non va massaggiato !  ma va steso sulla pelle .

 

Successivamente la pelle non deve rimanere bianca , opaca , altrimenti c’è troppo prodotto , picchettare con le dita fino ad assorbimento , si può avvertire un effetto tensore a quel punto a pelle asciutta e necessario applicare una crema idratante , così facendo il collagene verrà assorbito completamente .

Per almeno un ora non applicare altre creme !                                                             

Al termine , non dovete risciacquare .

 

 

 

Se non si assume della vitamina C di origine vegetale perché è completamente  assimilabile per esempio da acerola o da rosa canina oppure consumando molto spesso kiwi , agrumi , peperoni crudi oppure ancora utilizzando la vitamina C della Colway possono aversi scarsi risultati rispetto a chi l’assume regolarmente , questo perché la vitamina C insieme al collagene della Colway stimolano la sintesi e quindi la produzione del collagene nel nostro organismo .   

 

Chi fuma ad esempio brucia tantissima vitamina C , ecco perché la pelle delle persone che fumano generalmente e un pochino più gialla , più scura , più spenta .

Conservazione

 

Il Collagene va conservato nella sua confezione e lontano da fonti di calore , l’ambiente dev’essere fresco con una temperatura non superiore ai 27° C .

 

Nel periodo estivo conservare in frigorifero .