Smagliature una soluzione facile e innovativa

Tra gli inestetismi della pelle malvisti dalle donne ci sono anche le smagliature , sottili rigature che somigliano a delle cicatrici spesso più chiare della pelle circostante ,  possono comparire in varie parti del corpo ad esempio ai glutei , all’addome , al seno o nelle cosce .

 

Schiarimento delle smagliature dopo il trattamento

 

Consigli d’uso

 

Applicare ogni giorno , almeno fino ad ottenere il risultato desiderato .

Bagnare bene la pelle ( l’acqua fa da veicolante ) e massaggiarla delicatamente con una spugna ruvida

( IMPORTANTE se va applicato sulle varici evitare il massaggio con la spugna , limitarsi a inumidire dovutamente la parte con acqua ) , applicare poche gocce stendere il collagene sull’area bagnata ricordarsi che non va massaggiato !  ma va steso sulla pelle .

 

 

Successivamente la pelle non deve rimanere bianca , opaca , altrimenti c’è troppo prodotto , picchettare con le dita fino ad assorbimento , si può avvertire un effetto tensore a quel punto a pelle asciutta e necessario applicare una crema idratante , così facendo il collagene verrà assorbito completamente , per almeno un ora non applicare altre creme !                                                                                 

Al termine , non dovete risciacquare .

 

 

Se non si assume della vitamina C di origine vegetale perché è completamente  assimilabile per esempio da acerola o da rosa canina oppure consumando molto spesso kiwi , agrumi , peperoni crudi oppure ancora utilizzando la vitamina C della Colway possono aversi scarsi risultati rispetto a chi l’assume regolarmente , questo perché la vitamina C insieme al collagene della Colway stimolano la sintesi e quindi la produzione del collagene nel nostro organismo .   

 

Chi fuma ad esempio brucia tantissima vitamina C , ecco perché la pelle delle persone che fumano generalmente e un pochino più gialla , più scura , più spenta .

 

Conservazione

 

Il Collagene va conservato nella sua confezione e lontano da fonti di calore , l’ambiente dev’essere fresco con una temperatura non superiore ai 27° C .

 

Nel periodo estivo conservare in frigorifero